• Luigi Mastrangelo..Unico Grande Centrale <3 •

Reply
Mastro e Savani in forse x la partita di coppa!
view post Posted on 26/2/2008, 20:32Quote

un solo amore...cristian nel cuore...

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 20:28

ROMA - Domani sera, a Bassano del Grappa alle ore 20.30, per la M. Roma Volley il primo atto delle Final Eight di Coppa Italia.

Avversario dei capitolini sarà Piacenza, notevolmente cresciuto dall’ultima volta in cui, in campionato, la squadra di Serniotti riuscì a portar via una sofferta vittoria.

La sfida di domani sera potrebbe perdere un paio di protagonisti in maglia neroverde: Gigi Mastrangelo, ancora dolorante a un ginocchio e Cristian Savani, alle prese con una noiosa tendinite che lo ha visto disertare la partita di Taranto.

Tecnici e medici sono, comunque, fiduciosi sull’utilizzazione dei due già a partire da domani sera e confidano moltissimo nell’effetto delle terapie a cui sia il centrale che lo schiacciatore sono stati sottoposti prima a Roma e poi, oggi, a Bassano.

"Mi dispiacerebbe saltare la partita con Piacenza. Quella di domani – ha spiegato Mastrangelo – è una tappa fondamentale della stagione ed io vorrei esserci".

Per quanto riguarda Savani, già assente nell’ultimo turno di campionato, non dovrebbero esserci problemi anche se lo schiacciatore di Catiglione delle Stiviere ha dovuto saltare qualche allenamento. "Nella peggiore delle ipotesi – ha rilevato – andrò in panchina, poi vedremo se nel corso della partita ci sarà l’opportunità di avere spazio".

Serniotti è comunque fiducioso: "L’anno scorso, tra malanni, e giocatori contati, stavamo ancora peggio. Eppure siamo arrivati in finale. Mi dispiace di avere nel gruppo qualche acciaccato, perché alle difficoltà dell’incontro non vorrei aggiungere la defezione di sue atleti così importanti. Se dovesse succedere, faremo di necessità virtù. A volte sono proprio queste situazioni di emergenza a dare la carica giusta per giocare una grande partita".

Dall’allenamento di questa sera al PalaBassano non sono venute, fortunatamente, altre notizie negative. Per cui domani sera in campo andranno ancora una volta i migliori, ma questa volta con una panchina adeguata all’evento e pronta a rispondere con determinazione ad una eventuale chiamata del tecnico.

da volleyball.it

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 26/2/2008, 20:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Votaci su Net-Parade.it