• Luigi Mastrangelo..Unico Grande Centrale <3 •

A_REPLY
pala tiziano
view post Posted on 13/4/2008, 18:47P_QUOTE

Group: Utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 17:10

ciauuuu...purtroppo solo da pochissimo ho scoperto il gusto e il divertimento di andare a vedere l'M roma al palatiziano...sono andata a vedere le ultime 2 partite ---una contro corigliano [ 3.2] e la prima dei play off contro lube macerata[3.0]!!!!!!!!e durante la prima partita ho "chiakkierato" con gigi image image image image image image image image image che si è rivelato disponibilissimo e così gentileeeee...e io ke gli dicevo " 6 bravissimo" lui "grazie" e io "grazie ke!è la verita" image poi gli ho dt ke gioco anke io cm centrale [anke se in realtà gioco dove serve fcc un po' tt!!!e la mia allentrice mi ha dt ke siccome ora ho dt a mastro ke gioco da centrale lo sarò x sempreeeee... image] e lui non capiva qll ke dicevo allora ripeteva EH?EH?EH? fino a ke ha capito image
e invece ai play off...abbiamo chiakkierato con savani e coscione troppo simpatici anke lorooo... image image image image ...
inutile dire ke dopo ogni partita sono stata senza voce x tanto tanto tempo!!!!!!!ma ho guadagnato gli autografi di tt e 3...qnd potrei stare senza voce anke xsempreeeeee

image

image
image

Venite tutte quante a trovarci su--->LeMiss<---

image
image

ι мιєι тєssєяιиι[ ]

ι мιєι яєgalussι []

<b>

non copiate niente dalla mia firmuzzaaaaa!!!!

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/5/2008, 12:42P_QUOTE

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 00:41

wow! certo che gigi che nn capiva... hahaha avrei voluto vedere la scena! piuttosto... foto?? heheh me curiosa!!!

cmq sono marghe! piacere!!

image image image

image

image LEYTON TRUE LOVE ALWAYS image
"il mio motivo di amare i Leyton?....sono perfetti, si completano a vicenda, dal primo sguardo della prima puntata all'ultimo sorriso dell'ultima stagione...non si sceglie di essere leyton, lo si è sin dal principio, senza un motivo o un piacere...basta vederli una volta sola...si vogliono sin dal primo sguardo e lucas ben ancora da prima...inizia con un ragazzo che vuole una ragazza...e non dico altro per non spoilerare....LEYTON E' TRUE LOVE ALWAYS!!!"
by Silvia

CITAZIONE
ciao ghitina!!! sono io Lali...scusami se mi sn intrufolata nella tua firmuccia carina carina..ma volevo dirti ke tu 6 simpaticissima e io ti ammiro molto!!! x me 6 una grandissima amica!!! non cancellare il messaggio!!

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/5/2008, 12:50P_QUOTE

Group: Utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 17:10

ciao margheeee!!! piacerissimo...cmq appena posso posto alcune foto!
fatte da vicino vicino!!!!!! image image image

image

image
image

Venite tutte quante a trovarci su--->LeMiss<---

image
image

ι мιєι тєssєяιиι[ ]

ι мιєι яєgalussι []

<b>

non copiate niente dalla mia firmuzzaaaaa!!!!

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/5/2008, 12:58P_QUOTE

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 00:41

;) aspettiamo allora!!

image image image

image

image LEYTON TRUE LOVE ALWAYS image
"il mio motivo di amare i Leyton?....sono perfetti, si completano a vicenda, dal primo sguardo della prima puntata all'ultimo sorriso dell'ultima stagione...non si sceglie di essere leyton, lo si è sin dal principio, senza un motivo o un piacere...basta vederli una volta sola...si vogliono sin dal primo sguardo e lucas ben ancora da prima...inizia con un ragazzo che vuole una ragazza...e non dico altro per non spoilerare....LEYTON E' TRUE LOVE ALWAYS!!!"
by Silvia

CITAZIONE
ciao ghitina!!! sono io Lali...scusami se mi sn intrufolata nella tua firmuccia carina carina..ma volevo dirti ke tu 6 simpaticissima e io ti ammiro molto!!! x me 6 una grandissima amica!!! non cancellare il messaggio!!

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 13/4/2008, 18:47

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Votaci su Net-Parade.it