ciao Margherita!! io sono della Provincia di Roma...precisamente a 56 Km chiunque abbiamo voglia di chiacchierare basta leggere il mio profilo e ce il contatto MSN^^
Io sn di Mottola(TA) gioco da 1 anno e 4 mesi a pallavolo...Sn ancora U14 ma già dall'anno scorso ho giocato con gli U16 titolare.So fare bene tutti i fondamentali,ma non sono alzatore nè libero...Sono schiacciatore e faccio la battuta flot(per ora).Ah dimenticavo ho 13 anni e sono 1.78.
ciaoooo...io l'anno scorso ho giocato come alzatore ma non mi piace quindi quest anno sono stata sempre o martello o centrale...ma domenica scorsa ho detto a mastrangelo che anke io ero centrale...quindi adesso sarò centrale per sempreeee...ihihihih e quest'anno gioco nell'under 16 del csi...gioco a pallavolo da 6 anni
Group: Member Posts: 334 Location: DAl LETTO DI UNA BELLISSIMA DIVAS!!
Status:
ciao io gioco cm libero nella prisma tarantoche gioca in serie A 1 , quest'anno ho finito gli U16 e il prox anno farò gli u18....sn libero e palleggiatore qualche volta schiaccio... ho 16 anni e sn 1.75 e gioco a volley da 10 anni